Servizio di Manutenzione per Piscine

L’obiettivo di Sir Blu è quello di offrire un servizio completo e professionale per la gestione e la cura delle piscine. Indipendentemente dal tipo di piscina e dalla tecnologia di realizzazione, la Sir Blu si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre all’assistenza post-vendita.

Scegliendo i nostri servizi per la manutenzione della propria piscina viene garantito il primo check-up, che consiste nel monitoraggio dello stato della vasca e nella consulenza dello staff tecnico per ottimizzare la resa della struttura.

Sir Blu si occupa anche della pulizia stagionale delle piscine, ovvero dell’apertura estiva e della chiusura invernale della vostra vasca.

Rivolgendosi Sir Blu uno staff di professionisti effettuerà un sopralluogo iniziale agli impianti e alla struttura della vasca. Il servizio di Check-up piscina iniziale verificherà le condizioni della vasca, individuando perdite o cali anomali dell’acqua e consigliando gli eventuali interventi per ripristinare lo stato ottimale della vasca.

L’assistenza iniziale di Sir Blu comprende anche l’analisi dell’acqua, attraverso il prelievo di un campione analizzato poi con uno strumento fotometrico, in modo da rendere efficace ogni intervento.

Contattaci e prenota il tuo Check-up piscina iniziale.

Sir Blu si occupa dell’assistenza stagionale alla tua piscina durante le fasi di riavvio e messa in funzione per l’estate: rimuove la copertura invernale,  verifica il corretto funzionamento di pulitori e centraline, fornisce gli eventuali ricambi ed accessori e propone una gamma completa di prodotti specifici per il trattamento dell’acqua e la manutenzione della piscina. Sir Blu si occuperà della pulizia della piscina, della verifica dei parametri dell’acqua e del dosaggio dei prodotti chimici, oltre ad assicurare l’assistenza stagionale.

Per garantire il normale stato di utilizzo della piscina stagione dopo stagione, la Sir Blu offre un servizio di invernaggio per la chiusura e la messa in sicurezza dell’impianto. Questa operazione è fondamentale per evitare il formarsi del ghiaccio durante la stagione invernale, causa di danni seri alle tubazioni, e comprende l’abbassamento dei livelli dell’acqua, la messa a secco delle pompe e il riposizionamento della copertura invernale. Si tratta di una manutenzione stagionale fondamentale che assicura la migliore assistenza alla piscina.

Richiedi una consulenza GRATUITACONTATTACI