Depuratori per Acque Domestiche

UN DEPURATORE D’ACQUA AD USO DOMESTICO è LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TRATTARE LA COMUNE ACQUA DOMESTICA RENDENDOLA SIMILE E SPESSO MIGLIORE DELLA MAGGIOR PARTE DELLE ACQUE MINERALI IN COMMERCIO IN MODO DA RISPARMIARE TEMPO, DENARO E FATICA SULL’ACQUA ACQUISTATA AL SUPERMERCATO.

La scelta del depuratore va fatta in base alla qualità dell’acqua effettiva in ingresso, mediante un semplice test dove valuta  la soluzione migliore e il tipo di tecnologia di filtrazione più adatta per l’acqua in ingresso.

Dimensioni, spazio, esigenze acqua fredda naturale, capacità di filtrazione sono alcune delle caratteristiche in base alle quali scegliere un depuratore d’acqua per la casa:

CARATTERISTICA NUMERO 1: LA CAPACITA’ DI FILTRAZIONE. MICROFILTRAZIONE, ULTRAFILTRAZIONE, NANOFILTRAZIONE E OSMOSI INVERSA

Sono quattro le tecniche di filtrazione dell’acqua, in base alle quali si ottengono risultati completamente diversi.

Quello che cambia è il diametro dei pori nei quali far passare l’acqua in modo da essere depurata dalle particelle inquinanti e che rilasciano odori sgradevoli.

Prima di scegliere un depuratore d’acqua è quindi importante analizzare l’acqua del rubinetto e in base al risultato scegliere la tecnica di filtrazione più adatta.

L’osmosi inversa è il processo in cui si forza il passaggio delle molecole di solvente dalla soluzione più concentrata alla soluzione meno concentrata ottenuto applicando alla soluzione più concentrata una pressione maggiore della pressione osmotica. In pratica l’osmosi inversa viene realizzata con una membrana che trattiene il soluto (inquinanti) da una parte, impedendone il passaggio e permette di ricavare il solvente (H2o) puro dall’altra.

L’osmosi inversa viene correttamente utilizzato per diverse applicazioni sia civile che industriale. Nelle utenze domestiche queste apparecchiature sono adibiti a servizio di un rubinetto integrativo in cucina, dimensionati per erogare una quantità necessaria al consumo potabile familiare.

Oltre che alleggerire l’acqua molto calcarea, vengono trattenute quasi tutte le sostanze inquinanti: arsenico, nitriti, nitrati, fluoro, amianto, cloro, mercurio, potassio, pesticidi, bario etc..

ACQUA PIÙ CHE POTABILE. Migliora le caratteristiche organolettiche della tua acqua di rete. Elimina sapori, odori sgradevoli e tutte quelle sostanze indesiderate come il cloro e i suoi derivati, i trialometani, l’atrazina, i pesticidi, i fertilizzanti e gli erbicidi.
LOW COST Ad un prezzo accessibile a tutte le tasche, il kit ti dà acqua da bere ad un costo fino a 1000 volte inferiore rispetto all’acqua in bottiglia.
Kit filtrazione domestico per acqua potabile: sceglilo per te e l’ambiente! Rendi migliore l’acqua dal tuo rubinetto di casa

Se desideri prenotare un’analisi gratuita dell’acqua con un nostro tecnico clicca qui!Contattaci