Progettazione e Realizzazione di Impianti di Depurazione e Addolcimento delle Acque civili, industriali, condominiali.

L’acqua che utilizziamo quotidianamente contiene elementi chimici, come calcio e magnesio che nel linguaggio tecnico vengono chiamati DUREZZA, questi con il tempo generano incrostazioni, conosciute come “CALCARE”, nei circuiti idraulici. A questo inconveniente si può ovviare con l’utilizzo di un sistema di addolcimento che svolge una funzione di “scambio ionico” trattenendo i sali di calcio e magnesio e rilasciando nell’acqua sali di sodio. L’acqua addolcita mantiene pulito il circuito idraulico mantenendo le caratteristiche di funzionalità originarie.

L’azienda Sirblu, con sede a Carpi (Modena), è attiva nel campo del trattamento, declorazione e depurazione acque in tutta la provincia di Modena e Reggio Emilia.

Molti sono i nostri clienti che si sono rivolti al nostro personale tecnico per l’installazione e la manutenzione di impianti di addolcimento delle acque nella provincia di Modena e Reggio Emilia.

Sirblu opera da trentanni al servizio dei clienti anche con un punto vendita a Carpi per aiutare i propri clienti a progettare e realizzare impianti di addolcimento delle acque oltre che a fornire apparecchiature per il trattamento e la depurazione dell’acqua, ideati e forniti sfruttando tecnologie all’avanguardia, nel rispetto dei massimi standard di qualità e sicurezza.

Offriamo sia il servizio di fornitura a domicilio di Sale per addolcitori che la vendita al dettaglio in via Giovanni XXIII, 125/127 a Carpi.